Link pagina Facebook Albaronervi Waterpolo  Link Facebook Albaronervi Volley

Prima vittoria finalmente per 6 a 5 sui toscani dell'Etruria.
Bella formazione in crescita dal girone di andata con Baggiani,Maltinti,Rossi e Verdiani sicuramente giocatori di valore e capaci di risolvere una partita.
Questa volta la giovane formazione di Daniele Cassola non ha mollato gli ultimi minuti e portato a casa un risultato fondamentale per la salvezza.
In vantaggio con gran goal di Filippo Bogliolo, che sfrutta in maniera veloce una superiorità concessa dal bravo arbitro Alessia Ferrari,all'altezza del match difficile di sabato sera 22 Aprile.
Pareggio di Maltinti in contropiede e di nuovo vantaggio da fuori, zona 4, con un gran tiro, il giovane Greco Michele.
Pareggio a metà secondo tempo su rigore guadagnato da Baggiani,trasforma Maltinti.
Vio ferma i toscani in diverse occasioni,ma nulla può sul terzo goal da posizione di centroboa del solito Maltinti che pareggia il goal in superiorità di Tamburini(oggi alla fine‎ un' ottima percentuale con l'uomo in più, 4 su 8 per i nerviesi).
In vantaggio i ragazzi di Cassola con l'evergreen Deferrari che sfrutta un altro uomo in più dalla posizione centrale.
Il veterano esce e si cogliere in una protesta dall'arbitro Ferrari che lo espelle a 46 secondi dalla fine del terzo tempo.
I giovani ragazzi genovesi perdono di lucidità e in contropiede a un secondo dalla fine subiscono il pareggio ad opera del giovane toscano Di Bella.
All'inizio quarto subito in contropiede ancora Di Bella porta in vantaggio i suoi e in casa nerviese aleggia l'aria della " solita" sconfitta alla fine.
Ma anche i giovani Rayner e Aldrovandi presenti in acqua l'ultima frazione lottano come grandi giocatori e a metà tempo il bomber Tamburini trova il pareggio in parità numerica da posizione 5.
Si lotta ancora negli ultimi minuti.
La partita si scalda.
Zatti Francesco encomiabile nella posizione di centroboa guadagna l'ennesima espulsione e permette di segnare il goal della vittoria.
Bravi ragazzi continuate così!
Albaronervi

Condividi questo articolo:

Facebook waterpolo button

YouTube Albaronervi Waterpolo

Twitter Waterpolo

A.S.D. Albaronervi: scuola di pallanuoto a Genova.

Contattaci