Link pagina Facebook Albaronervi Waterpolo  Link Facebook Albaronervi Volley

Under 16 perde 3 a 2 il quarto di finale contro il Santa Sabina.Peccato, ma le ragazze hanno lottato! afferma la brava allenatrice Roberta Costantin, aiutata da Lara Bisio.La rivincita e' mercoledì 8 Marzo alle 20.00 in piazza Solari.Per Venial e compagne sarà un ' altra battaglia! Forza ragazze non mollate mai! Le stesse ragazze stasera giocano una partita di 2 divisione! Per non smettere di lottare. 


Condividi questo articolo:

L'under 16 con un 3-0 al CFFS Cogoleto chiude la prima fase del campionato provinciale al comando del girone A, al secondo posto la Normac AVB e al terzo il CFFS Cogoleto.

In questa prima fase di campionato, oltre ad una crescita tecnica, le ragazze hanno dimostrato di saper reagire nei momenti difficili in partite che sono state determinanti per l'ottimo risultato ottenuto.

Il buon lavoro fatto da Roberta Costantin in questi due anni sta perfezionando questo promettente gruppo di giovani leve che potrebbe riservarci ancora qualche piacevole sorpresa nella fase finale di questo campionato.


Condividi questo articolo:

Under 14: Albaro Volley - Serteco Volley School 3-1

Under 16:  Albaro Volley - Normac AVB 3-2

Albaro Volley piano piano sta crescendo nei numeri e nella qualità.

I due derby vinti negli scorsi week end testimoniano il grande lavoro di Maurizio Rossi come responsabile del settore giovanile Albaro Volley.

Il professore ha preso due anni fa Roberta Costantin come grande allenatrice e quest'anno Franca Schenone, coadiuvate da Lara‎ Bisio, Luca Barbieri, Vittoria Massa e Margherita Orselli. 

La vittoria del gruppo Under 14 sulla forte Serteco e' la testimonianza che ‎il movimento cresce non solo in numeri. 

Il ringraziamento va a queste persone e alle ragazze che si allenano con continuità nelle varie palestre: Nautico, Barabino, Deledda, Palli/Strozzi e Giovane Italia.

Da quest'anno, grazie a un progetto creato da Franca Schenone abbiamo anche il settore "Special Volley", che favorisce l'accesso a questo sport alle persone con problemi, che si allenano e giocano comunque insieme alle nostre piccole atlete.

A.S.D. Albaronervi


Condividi questo articolo:

Domenica 5 Febbraio 2017  i giovani atleti e atlete del minivolley di Maurizio Rossi e Margherita Orselli hanno partecipato al Torneo San Martino di Pegli. Otto partite giocate sempre nel divertimento e nello spirito sportivo giusto.Si e' visto già un bel gioco ma soprattutto la voglia di divertirsi e stare in insieme. Come Albaro Volley si sono distinte 2 squadre delle annate 2005 e una per la categoria 2006/2007. Alle 1830 il torneo si è concluso e ha lasciato a tutti, genitori e atleti,  un fantastico sorriso. 


Condividi questo articolo:

Facebook Albaronervi Volley button

Albaronervi Volley Twitter profile

Link YouTube Albaronervi volley

A.S.D. Albaronervi: scuola di pallavolo a Genova.

Contattaci